"Sarà difficilissimo", la preoccupazione di Helgason verso Lecce-Inter
Il centrocampista del Lecce, Thorir Helgason, ha rilasciato una intervista a TeleRama nella quale ha parlato anche della prossima sfida che i giallorossi affronteranno contro l'Inter, domenica sera in campionato: "Sarà una partita difficilissima" - le sue parole - ". Dobbiamo vincere i duelli sul piano fisico e vincere le secondo palle. Nel momento in cui abbiamo l'opportunità di far male dobbiamo essere incisivi in zona gol".
Sull'ultimo pesante ko subito dai salentini contro il Cagliari: "È stata una partita molto difficile, nonostante nel primo tempo siamo stati in partita e siamo andati in vantaggio per uno a zero, nel secondo tempo avremmo voluto mantenere il clean sheet, ma nel momento in cui abbiamo subito l'uno a uno, in quello stadio, con i tifosi così vicini, dal boato del primo gol al secondo gol non abbiamo più tenuto bene il campo. Poi dall'espulsione è andato tutto per il peggio. Subire quattro gol fa male, ma in queste situazioni dobbiamo essere più bravi a rimanere in partita".
Cosa vi ha detto Giampaolo dopo la sconfitta?
"Il mister non ci ha parlato, sicuramente sta assorbendo e riflettendo su quanto accaduto per poi andare ad analizzare mercoledì mattina, nello specifico, quello che è successo in partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati