Piace molto. Sarà un obiettivo del mercato nerazzurro. Tutti i dettagli

Piace molto. Sarà un obiettivo del mercato nerazzurro. Tutti i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:52Calciomercato
di Christian Recalcati

Trovano confermano conferme le diverse voci uscite sui media. Daniel Maldini piace alla proprietà e alla dirigenza.Il "Jolly"offensivo, attualmente è di proprietà del Monza, è stato acquistato dal Milan in estate. I rossoneri hanno una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Figlio d'arte, padre e nonno non hanno bisogno di presentazioni, Daniel, che ho definito "Jolly" è il classico calciatore che Inzaghi, o meglio, tutti gli allenatori, vorrebbero sempre in squadra. Il talento del Monza può giocare in più posizioni, trequartista, centrocampista offensivo, seconda punta. A giorni compirà 24 anni, ha un fisico possente, 188 cm ed è considerato da tanti addetti ai lavori, il degno erede di suo padre. 

Daniel deve crescere ancora tanto, chi meglio di Inzaghi può dare il via a questa trasformazione definitiva? Fresco di convocazione ed esordio in nazionale, il talentoso giocatore biancorosso è pronto al salto in una big italiana. C'è la coda per strapparlo al Monza. Inter, Juventus, Atalanta in primis, ma con Oaktree che vuole giovani italiani, pronti e con alcuni giocatori per Inzaghi non sufficientemente pronti per l'Inter, Maldini potrebbe trovare casa a Milano e clamorosamente dalla parte che nessuno si aspettava. 

Questo non vuol dire che l'Inter farà di tutto per averlo solo per fare sgarbo al Milan. Questo non significa che Paolo Maldini vuole fare un brutto scherzo alla sua ex squadra, ma semplicemente che il giocatore merita, il Milan al momento segue una linea diversa,  l'Inter guarderà con attenzione al futuro del giocatore, così come Juventus, Atalanta e sicuramente si aggiungeranno altre squadre. Nessun gioco contro i rossoneri. Daniel piace perchè piace e niente altro.