Inter, Luis Henrique al Mondiale per Club? Moretto: "Il giocatore ha detto sì. Al momento manca..."

L'esperto di calciomercato Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha parlato della trattativa che può portare Luis Henrique del Marsiglia all'Inter a partire da giugno: "Che l'Inter voglia Luis Henrique non è una novità. E' vero che ci sono tanti club su di lui, è sulla lista del Bayern, ma il calciatore ha già detto sì all'Inter.
C'è già una trattativa avviata tra le parti, i contatti sono già stati avviati e il giocatore ha detto sì. Cosa manca? L'accordo tra club, al momento la distanza tra Marsiglia e Inter è di circa 10 milioni di euro, tra parte fissa e variabile. Ma l'Inter vuole chiudere l'operazione nel mese di maggio per averlo a disposizione per il Mondiale per Club.
L'Inter deve ancora fare un po' di lavoro per arrivare a soddisfare le richieste dell'OM, ma i francesi non lo ritengono incedibile e hanno bisogno di vendere anche per motivi di Fair Play Finanziario. L'Inter confida di arrivare al dunque attraverso nuovi contatti nelle prossime settimane. Luis Henrique è focalizzato sull'Inter nonostante la tanta concorrenza".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati