Fabregas non piace solo all'Inter: la Roma insiste, ma il Como non lo lascia andare

Claudio Ranieri chiuderà i battenti con la Roma, ma solo in veste di allenatore: a fine stagione l'attuale tecnico giallorosso vestirà i panni di dirigente del club capitolino e per questo servirà una nuova figura che possa raccoglierne l'eredità in panchina. Ma chi?
Al momento, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il favorito per prendere il posto di Ranieri è Stefano Pioli, che tornerebbe volentieri in Italia per un incarico di prestigio dopo l'esperienza in Arabia Saudita con l'Al-Nassr di Ronaldo. Non è ancora stata presa una decisione in merito, ma non per questo l'opzione Cesc Fabregas va scartata dopo la stagione ben oltre le aspettative al Como.
Anche perché mister Ranieri non ha nascosto pubblicamente la stima riguardo il lavoro e le capacità del tecnico spagnolo. Il club lombardo, dal canto suo, non ha intenzione di separarsi da Fabregas - tra l'altro di gradimento per il futuro anche in casa Inter - e per la sua permanenza filtra fiducia, visto che lo stesso allenatore di 37 anni vorrebbe dare continuità al progetto allestito sul ramo del lago. Eppure, stando a quanto riferito negli ultimi giorni da Sky Sport, la Roma ha comunque avviato i primi contatti con l'ex Barcellona.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati