Dalla Turchia: Jonathan David dice no a 6 milioni offerti dall'Inter, i dettagli

Jonathan David è ancora in attesa dell'offerta giusta. Stando a quanto rivelato da Fanatik, quotidiano sportivo e portale turco, l'attaccante canadese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille a fine stagione è ormai destinato a levare le tende dal club francese e dalla Ligue 1 per sbarcare all'estero.
Senza un rinnovo con Les Dogues, David è libero di firmare con qualsiasi altra squadra e il Fenerbahce di José Mourinho ha già fatto un pensierino a rigurdo: secondo il media turco, tuttavia, il giocatore di 25 anni chiederebbe un ingaggio da 9 milioni di euro annui e un bonus alla firma di 15 milioni di euro. Eppure il club di Istanbul sarebbe anche disponibile a soddisfare le richieste del giocatore.
Nel frattempo Jonathan David ha detto no all'Inter: contattato dal club nerazzurro, il centravanti canadese ha rifiutato l'offerta di un contratto quinquennale da 6 milioni di euro l'anno. Eppure, le trattative tra la dirigenza di viale della Liberazione e l'agente del giocatore, Nick Mavromaras, sarebbero comunque ancora in corso. In stagione David ha disputato 46 partite, segnando 25 gol e fornendo 11 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati