Esclusiva

Young Boys, Colley: "Sfida emozionante con l'Inter: è una delle favorite per la Champions"

Young Boys, Colley: "Sfida emozionante con l'Inter: è una delle favorite per la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 21:18Avversario
di Daniele Najjar

Dopo la vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma, l'Inter di Simone Inzaghi si tuffa nuovamente nella Champions League: mercoledì alle 21.00 è previsto il calcio d'inizio della sfida in Svizzera contro lo Young Boys.

In esclusiva per la redazione de L'Interista è intervenuto uno dei protagonisti della squadra della squadra di Joël Magnin, l'attaccante Ebrima Colley, per parlarci delle sue sensazioni in vista della sfida e degli obiettivi che ha con la sua squadra per questa campagna europea. Colley la Serie A l'ha lasciata a titolo definitivo la scorsa estate, dopo aver vestito le maglie di Spezia, Verona ed Atalanta: alla fine la Dea lo ha ceduto allo Young Boys al termine del prestito della passata stagione. Fra l'altro, dopo l'Inter, si ritroverà ad affrontare proprio l'Atalanta il prossimo 26 novembre. 

Che sensazioni hai per la partita di mercoledì?

"Non ho sentimenti o emozioni particolari. Tuttavia, la partita contro l'Inter si preannuncia essere un incontro impegnativo ed emozionante per entrambe le squadre e per i rispettivi tifosi".

Che ne pensi del nuovo format per questa Champions League? 

"Il nuovo format della Champions League offre delle nuove dinamiche alla competizione. Le squadre affronteranno sfide più difficili, migliorando la qualità complessiva del torneo".

Quali obiettivi ha lo Young Boys?

"Per quanto riguarda il nostro obiettivo di questa stagione, beh sicuramente è quello di puntare ad avanzare il più possibile nella competizione e potenzialmente vincere la Champions League. Che poi è l'obiettivo primario per molti club che vi partecipano".

Temi Lautaro Martinez e Thuram? 

"Lautaro Martinez e Thuram sono senza dubbio giocatori di talento che possono rappresentare una minaccia in campo per noi".

Mercoledì potrebbero riposare, uno od entrambi...

"Qualora dovessero effettivamente riposare beh, la loro eventuale assenza è una cosa che potrebbe giovare a qualsiasi squadra che affronta l'Inter. Per quanto ci riguarda però, è importante rimanere preparati ad affrontare qualsiasi formazione che schiererà in campo".

Consideri l'Inter fra le favorite per la vittoria finale nella manifestazione?

"L'Inter ha la qualità e l'esperienza per essere considerata una contendente per il titolo della Champions League. Ha una squadra forte ed una storia di successi nelle competizioni europee, è tra le squadre che probabilmente saranno considerate le favorite per alzare il trofeo".