Udinese, Inler: "Non ci piace perdere. Sanchez? Vuole esserci e vuole vincere"
![Udinese, Inler: "Non ci piace perdere. Sanchez? Vuole esserci e vuole vincere"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/4b/4ba731cfc36bd44d556ad78d52c04fe4-57345-oooz0000.jpeg)
A margine dell'evento natalizio dell'Udinese, il dirigente dei friulani Gokhan Inler ha parlato così del momento della squadra a poche ore dalla sfida contro l'Inter: "Non ci piace perdere - ha esordito -. I ragazzi stanno lavorando duramente per superare questo momento difficile. Dobbiamo mantenere alta l'asticella, perché alla lunga gli episodi positivi torneranno. Adesso parlare di Europa non è corretto, ma credo che l'Udinese meriti l'Europa in futuro. Un giorno sarà il nostro obiettivo, ma per ora dobbiamo concentrarci su ogni partita e cercare di fare meglio della scorsa stagione".
Tra i protagonisti in campo, spicca il ritorno di Alexis Sanchez, che sta già lasciando il segno nello spogliatoio. "Il Nino si sente carico, vuole esserci e vuole vincere. È un vincente, come lo sono stato io. Non parla molto, ma il suo carisma si sente. Domani ci aspetta una bellissima partita, seguita da quella contro la Fiorentina. Conosciamo la pressione, ma la viviamo una gara alla volta", ha concluso.
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati