Stasera tocca alla Juventus, le formazioni ufficiali del derby contro il Torino

All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali della partita, valevole per la dodicesima giornata di Serie A.
In casa Juventus torna Savona in difesa, con Cambiaso che vince il ballottaggio con Cambiaso dall'altro lato. Sulla trequarti il grande escluso è Conceiçao: Motta gli preferisce Weah sulla destra insieme a Koopmeiners e Yildiz, alle spalle di Vlahovic. Sull'altra sponda del Pò Vanoli sceglie Walukiewicz e Masina insieme a Coco nella linea di difesa a tre. Davanti c'è Vlasic dietro a Sanabria.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula.
Allenatore: Motta.
Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty (C), Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembele, Sosa, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini, Njie.
Allenatore: Vanoli.
✍ Gli 1️⃣1️⃣ titolari scelti da Thiago Motta per il Derby #JuveToro
— JuventusFC (@juventusfc) November 9, 2024
@EASPORTSFC pic.twitter.com/KOxmNywptx
Insieme a voi ️ pic.twitter.com/9gPJXyxDM2
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) November 9, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati