Milan, primo confronto Fonseca-dirigenza dopo lo sfogo di ieri
Come riportato da TMW, il Milan è già al lavoro per archiviare il successo in Champions League contro la Stella Rossa e concentrarsi sul prossimo impegno in Serie A contro il Genoa, domenica sera a San Siro. Ieri, la squadra si è ritrovata a Milanello per una seduta di scarico, ma non sono mancate le assenze pesanti: Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic, Loftus-Cheek e Morata, quest’ultimi due infortunatisi durante la gara di mercoledì.
Il focus, tuttavia, è stato sullo sfogo del tecnico Paulo Fonseca, che ha espresso un forte malcontento nonostante la vittoria in Champions. “Sono soddisfatto del risultato, ma non della prestazione. Io lavoro ogni giorno per fare bene, ma non so se tutti nella nostra squadra possono dire lo stesso. Abbiamo l’obbligo di dare tutto per vincere e questo non è successo”, ha dichiarato il mister, sottolineando la necessità di maggiore dedizione da parte dei giocatori.
Nel pomeriggio, durante la festa di Natale del settore giovanile rossonero, c’è stato un primo confronto tra Fonseca e la dirigenza, rappresentata da Ibrahimovic, Moncada e Kirovski. L’allenatore ha spiegato che il suo intervento pubblico mirava a dare una scossa alla squadra, considerati gli alti e bassi delle recenti prestazioni. La società, pur apprezzando l’intenzione, si aspetta risposte concrete già nella sfida contro il Genoa, essenziale per consolidare la posizione in campionato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati