Lecce, Gotti: "Abbiamo perso subito l'uomo in area, ma brava anche l'Inter"

Lecce, Gotti: "Abbiamo perso subito l'uomo in area, ma brava anche l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:24Avversario
di Alessandra Stefanelli

<strong>Luca Gotti</strong>, nel post gara di Inter-Lecce, ha analizzato la sconfitta incassata dai suoi ragazzi ai microfoni di Dazn: "Di sicuro al 4’ non siamo stati così attenti, perdendo l’uomo in area. Certo, c’è la bravura dell’Inter, ma la nostra disattenzione ci ha messo la strada parecchio in salita. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con la ricerca di compattezza e di equilibrio, cercando di dare fastidio all’Inter e ne abbiamo avuto la possibilità. Siamo ancora poco incisivi, l’idea era quella di arrivare agli ultimi 20’ andando a giocarcela in modo diverso, ma il rigore ha dato più tranquillità all’Inter nella gestione del finale.

Come mai Dorgu sulla destra?
“Sono prove che faccio durante la settimana e che voglio vedere se poi superano la verifica in campo, anche in campi così difficili. Credo che per Dorgu non sia così importante la posizione in campo, quindi ho pensato che poteva trarne un beneficio Banda”.

Cosa si aspetta dal mercato?
“Chiaramente il Lecce deve fare il Lecce e deve farlo con le possibilità e le idee che ha. Ringrazio Gendrey che ha un piede sulla porta: probabilmente quella di oggi è stata la su ultima gara e non si è tirato indietro, dando la sua disponibilità. Il ragazzo ha dato dimostrazione di avere spirito di squadra che va al di là della contingenza”.