Lecce, Giampaolo amaro: "Non so chi potrà recuperare per l'Inter. Rebic non doveva cadere in trappola"

Lecce, Giampaolo amaro: "Non so chi potrà recuperare per l'Inter. Rebic non doveva cadere in trappola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:20Avversario
di Marco Corradi

Il Lecce sfiderà l'Inter settimana prossima e Marco Giampaolo, tecnico dei salentini, commenta così il 4-1 subito dal Cagliari nel post-gara: "Buona partita fino al 60', quando abbiamo preso goal su una gestione che la squadra deve migliorare. Quando ti fai condizionare dagli eventi emozionali devi dimostrare di essere sul pezzo. Ci vuole più personalità, più autostima. Gli infortunati? Non so chi potrò recuperare per l'Inter. Credo che la squadra si sia sacrificata ed abbia fatto la sua partita. Non sempre le gare vanno bene. Il risultato finale è frutto anche dell'inferiorità, ma la squadra, ripeto, ha corso. Non è sufficiente. In questo periodo abbiamo avuto qualche problema in più. Il mercato? Non è compito mio".

Come commenta la partita e l'espulsione di Rebic?

"Allora, Rebic è un titolare. Se lo inserisco è perchè mi aspetta il suo contributo. E' caduto nella trappola dell'espulsione, sapevamo, con tanto di filmato. Ho detto di non cadere nella trappola di Mina! E' successo anche nella gara di Monza".

La partita di Krstovic ed Helgason?

"C'è poco da parlare sulle individualità. Si sono battuti, ma il dato che a me interessa è la capacità di gestire l'ambiente".