Juventus, Di Gregorio: "Inter ha un livello alto, non parliamo di scudetto. Testa al Milan"
Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Come arriva la Juve alla sfida col Milan?
"Secondo me arriviamo in un buon momento, in un momento dove la squadra ha capito qual è l’atteggiamento e lo spirito e l’unione che di giorno in giorno va sempre migliorando. Quindi credo che arrivi in un momento positivo".
Sarà una settimana importante quella che inizia?
"Sì sicuramente sarà una settimana piena con di mezzo la Champions League. Però, come abbiamo sempre detto il modo in cui noi pensiamo è partita dopo partita. Quindi vediamo sabato il Milan e poi penseremo alle altre partite".
Lo scudetto è un sogno o un obiettivo?
"Non parliamo di questo, come ho detto è più un percorso che va affrontato step by step. Il prossimo step e il Milan. Quindi siamo concentrati sul Milan e non guardiamo troppo oltre.
Qual è l’avversario che ti ha impressionato di più
"Secondo me il livello della Serie A è alto. L’Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni. Il Napoli quest’anno ha un allenatore come Conte. Ma penso tuttem l’Atalanta che ancora non abbiamo affrontato, ma è un livello alto. È difficile sicuramente è una Serie A competitiva".
La partita con il Milan per te che sei cresciuto nell’Inter ha un valore speciale?
"No, noi vogliamo vincere tutte le partite. Sicuramente quando si affrontano squadre forti e sempre bello, giocare a San Siro, ci sarà una cornice importante quindi sarà sicuramente un pomeriggio bello e cercheremo di dare il massimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati