Ibrahimovic bacchetta il Milan: "Non possiamo perdere certe gare. Mercato? Non pensiamo a rinforzarci"
Anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e membro del management del Milan, è comparso alla presentazione della Kings League in Italia. L'ex centravanti svedese, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione attuale della squadra di Fonseca e lo sviluppo del campionato: "Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. Questo è quello che cerchiamo, possiamo fare meglio. Migliorare? Serve equilibrio. Perdiamo partite che non possiamo perdere. Quando troviamo questo equilibrio la squadra andrà meglio".
Parole importanti in merito al mercato del Milan: "Sono tutti esperti (ride, ndr). Il mercato è tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting dove vediamo i giocatori, dai giovani alla prima squadra. Oggi non pensiamo di rinforzarci, speriamo non succeda niente ai nostri giocatori".
Infine una chiusura sulla Kings League: "Finalmente arriva in Italia, siam tutti contenti. I tifosi vedranno un calcio spettacolare con delle regole diverse. Molto diversa dal calcio vero".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati