Feyenoord, ecco il nuovo allenatore: Van Persie sfiderà l'Inter in Champions League

I rumors sono stati confermati e alla fine sulla panchina del Feyenoord arriva un nuovo allenatore. Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League a discapito del Milan, il tecnico ad interim Pascal Bosschaart saluta il club di Rotterdam per fare spazio ad un grande ritorno: Robin van Persie, ex attaccante cresciuto invece nelle giovanili della squadra olandese come allenatore, prima di passare all'Heerenveen. Sarà lui a sfidare l'Inter per un posto nei quarti di finale di Champions. Di seguito il comunicato ufficiale:
"Robin van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord 1. Il club di Rotterdam ha raggiunto un accordo con lo sc Heerenveen, dove Van Persie era alla guida della prima squadra, per un trasferimento immediato che permetterà al 41enne nato a Rotterdam di iniziare al centro di allenamento 1908 già da lunedì prossimo. Lo stesso giorno, a De Kuip, Van Persie firmerà un contratto fino a metà 2027.
Il Feyenoord ha anche ingaggiato René Hake come allenatore in seconda per Feyenoord 1. Hake ha acquisito una vasta esperienza negli ultimi 20 anni come allenatore e assistente allenatore a FC Emmen, PEC Zwolle, FC Twente, SC Cambuur, FC Utrecht, Go Ahead Eagles e Manchester United. Hake ha firmato un contratto con il Feyenoord fino a metà 2027".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati