Barcellona, Flick su Lewandowski: "Non sappiamo quando tornerà. Ferran Torres..."

Nella conferenza stampa che precede la sfida tra il Barcellona e il Maiorca nel turno infrasettimanale della Liga, Hansi Flick conferma così lo stop di Robert Lewandowski e il rischio che salti quantomeno la gara d'andata contro l'Inter: "Spero che Robert possa esserci per le partite decisive. Bisognerà aspettare e vedere. Non sappiamo quando tornerà o quanto starà fuori. Preferisco non dire altro".
Il sostituto designato del polacco è Ferran Torres, che ha segnato cinque reti nelle tre gare senza Lewa: "È in un buon momento della sua carriera. Ha segnato 10 gol in Liga. È un numero 9, è dinamico, dà il suo contributo in difesa: è in buona forma, ma dobbiamo gestirlo perché abbiamo bisogno di lui fino alla fine della stagione".
La chiosa è sulle liti con qualche giocatore dopo il 4-3 sul Celta Vigo: "Capisco quando i giocatori possono non essere contenti o essere insoddisfatti. Sono stato un giocatore professionista e li capisco. Tutti vogliono dimostrare di poter dare il loro contributo e di essere parte della squadra. Lo capisco, ma non capisco la reazione. È una situazione che bisogna accettare. È stata una grande rimonta quella contro il Celta Vigo, dopo essere stati in svantaggio. E abbiamo preso le decisioni giuste. Mi piace vedere le reazioni dei giocatori quando giocano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati