Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter
La data sul calendario è cerchiata, l'Inter aprirà il 2025 con un match da fuochi d'artificio: la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Al momento la Dea di Gian Piero Gasperini domina il campionato, ma il prossimo 2 gennaio si giocherà il primo trofeo stagionale e proprio contro i campioni d'Italia in carica.
L'appuntamento a Riyad, tuttavia, non vedrà ben 3 giocatori. Dopo l’infortunio rimediato nel corso dell’ultima gara interna contro l’Empoli, Mateo Retegui era già un forfait dichiarato: lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, perciò salterà l'Inter. Intanto oggi - riferisce Gianlucadimarzio.com - ha continuato le terapie per recuperare dall'infortunio e dovrebbe rientrare dopo la Supercoppa.
Notizie più liete arrivano invece su Giorgio Scalvini, che oggi ha svolto parzialmente il lavoro con il resto della squadra e punta ad essere convocato quanto prima: improbabile contro l'Inter, l'obiettivo reale è il match con la Lazio. Riguardo a Gianluca Scamacca, reduce dalla grave lesione del legamento crociato, ha svolto lavoro individuale nel training odierno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati