Zhang senza giri di parole: "L'Inter è dove deve essere: vogliamo la seconda stella"
"L'Inter è dove deve essere. Abbiamo un sogno, la seconda stella e lavoriamo per realizzarlo". Queste le parole di Steven Zhang alla cena di Natale dell'Inter di ieri sera, dove ha fissato l'obiettivo in modo chiaro e scritto in maiuscolo.
Ma perché l'Inter ragiona così? "Perché sarebbe uno scudetto storico, inutile girarci attorno. Tutti vogliono mettere la firma su un numero da ricordare", si legge su La Gazzetta dello Sport. Di certo nella mente dei giocatori è ancora aperta la ferita dello scudetto perso due anni fa a favore del Milan, e solo un riscatto del genere potrà sanarla.
Infine la rosea lancia una provocazione circa i giudizi di fine anno: "A fronte di un ottavo di Champions e una vittoria dello scudetto, c'è qualcuno che rimprovererebbe Inzaghi per il secondo posto nel girone e il fatto di non essere arrivato ai quarti? Viceversa, lo scudetto mancato sarebbe visto come una debacle, figurarsi poi se a vantaggio della Juventus. Ecco spiegato allora il messaggio lanciato da Zhang in videoconferenza".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati