Turnover, ma non eccessivo: Inzaghi con Lautaro Martinez a Monza?
Turnover sì, ma ragionato: Inzaghi prepara la trasferta di Monza della sua Inter e sa che potrebbe essere una prima occasione di staccare le rivali-Scudetto, da non sprecare.
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola riguardo i pensieri dell'allenatore in merito: "Sarebbe un errore, per, pensare solo a City e Milan. Il primo snodo è il Monza. E senza i 3 punti in Brianza, la pressione in vista delle due sfide successive inevitabilmente finirebbe per aumentare. Inzaghi, come previsto, cercherà di gestire le forze, in modo da poter schierare i migliori a Manchester e nel derby. Insomma, al Brianteo sarà turn-over ma non eccessivo".
Ecco dunque la possibilità che Lautaro non riposi: "In base alle prove effettuate ieri, Lautaro non dovrebbe riposare, andando ad affiancare Thuram in attacco. Le rotazioni saranno soprattutto in difesa, con De Vrij al centro e Carlos Augusto a sinistra. Anche Asllani va verso una maglia da titolare, così da risparmiare minuti a Calhanoglu. L’incertezza, in mezzo al campo, è tra Frattesi (favorito) e Barella. Scontato l’obiettivo dei nerazzurri: sistemare il prima possibile la gara e poi via alle staffette".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati