Toro furioso, ma con sé stesso: Lautaro chiede allenamenti doppi

Toro furioso, ma con sé stesso: Lautaro chiede allenamenti doppiTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:41Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Gli sguardi truci di Lautaro Martinez ad ogni intervista o ripresa delle telecamere cambiano obiettivo: stavolta nella furia agonistica del Toro ci è finito lui stesso. Il capitano nerazzurro è notoriamente molto esigente con sé stesso ed ora ha preso delle contromisure per risollevarsi dal momento no che sta vivendo in questo avvio di stagione, nel quale è rimasto a secco di gol. 

Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport: "Il Toro vuole tornare se stesso nel più breve tempo possibile e per farlo è pronto a tutto. A partire ovviamente dagli straordinari ad Appiano. In fondo, questa annata è cominciata così, con una telefonata dall’altra parte del mondo per tendere la mano alla sua Inter in apprensione per un infortunio muscolare di Taremi a pochi giorni dal debutto in campionato. Lautaro, fresco campione di Sudamerica con l’Argentina e con il piede ancora caldo dopo i gol che avevano griffato la coppa (compreso quello decisivo in finale con la Colombia), si era tagliato le vacanze per presentarsi in soccorso di Inzaghi".

Ora una soluzione simile per reagire: "Due mesi e sei partite dopo, la sola presenza non basta: l’Inter ha bisogno anche dei suoi gol e Lautaro logicamente la pensa allo stesso modo. (...) Ha messo a punto insieme a Inzaghi e allo staff tecnico un programma per recuperare terreno in fretta: le sue sedute aumenteranno, come aumenteranno le ore trascorse alla Pinetina. Tutto il lavoro specifico che l’argentino porterà avanti in questi giorni sarà finalizzato a colmare il gap di condizione".