Silvetti-Inter, trattativa ferma: il Newell's non accetta solo 5 milioni

Silvetti-Inter, trattativa ferma: il Newell's non accetta solo 5 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:42Rassegna Stampa
di Yvonne Alessandro

Classe 2006, rosarino, ala destra di professione. Parliamo di Mateo Silvetti, altro talentino del Newell’s Old Boys sul quale l'Inter ha posato lo sguardo e che vorrebbe portare a Milano come ulteriore tassello dell'Under 23 nerazzurra.

Per l'esterno offensivo al momento - si legge sulla Gazzetta dello Sport - la trattativa è in stand by: si trattava sulla base di 5 milioni, ma il divario sui bonus (alcuni difficili da raggiungere) è ben più largo. Anche il presidente Astore ha confermato che le due operazioni vivono di vita propria. 

A proposito di Silvetti, ne ha parlato ai microfoni de L'Interista proprio Ricardo Lunari, ex tecnico del club argentino che lo ha allenato: "Potenza pura, abbinata a creatività e fantasia. E' un'ala di grande forza fisica, una qualità innata. In ogni momento può andare via da un lato o dall'altro e sa far gol. Quando aveva 15-16 anni giocava con gente di 20-21. Ha ancora molti margini di miglioramento, ha tanto da dare. Con un po' di rodaggio, può diventare uno degli attaccanti argentini che scrivono la storia del calcio europeo".