Silvetti-Inter, trattativa ferma: il Newell's non accetta solo 5 milioni
Classe 2006, rosarino, ala destra di professione. Parliamo di Mateo Silvetti, altro talentino del Newell’s Old Boys sul quale l'Inter ha posato lo sguardo e che vorrebbe portare a Milano come ulteriore tassello dell'Under 23 nerazzurra.
Per l'esterno offensivo al momento - si legge sulla Gazzetta dello Sport - la trattativa è in stand by: si trattava sulla base di 5 milioni, ma il divario sui bonus (alcuni difficili da raggiungere) è ben più largo. Anche il presidente Astore ha confermato che le due operazioni vivono di vita propria.
A proposito di Silvetti, ne ha parlato ai microfoni de L'Interista proprio Ricardo Lunari, ex tecnico del club argentino che lo ha allenato: "Potenza pura, abbinata a creatività e fantasia. E' un'ala di grande forza fisica, una qualità innata. In ogni momento può andare via da un lato o dall'altro e sa far gol. Quando aveva 15-16 anni giocava con gente di 20-21. Ha ancora molti margini di miglioramento, ha tanto da dare. Con un po' di rodaggio, può diventare uno degli attaccanti argentini che scrivono la storia del calcio europeo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati