Mkhitaryan e altri dieci. Inzaghi ha deciso: niente turnover col Sassuolo, spazio ai titolarissimi
Chi sognava di vedere il debutto del tandem Barella-Frattesi contro il Sassuolo rimarrà profondamente deluso, perchè l'ex di giornata partirà nuovamente dalla panchina. Dopo aver valutato turnover e stravolgimenti, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi titolarissimi per uno degli snodi fondamentali del campionato: vincendo oggi, infatti, l'Inter manterrebbe un margine sulle rivali e farebbe sei su sei in campionato.
Da qui la decisione di schierare i migliori, con un solo cambio rispetto all'undici tipo d'inizio stagione secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport: Darmian e Bastoni saranno affiancati da Acerbi in difesa, con de Vrij in panchina e il ritorno della difesa di Istanbul. Per il resto tutto confermato, con Dumfries-Dimarco esterni e Mkhitaryan a centrocampo con Barella e Calhanoglu. In attacco Thuram e Lautaro. Non si può scherzare o rischiare con chi ha demolito la Juventus con un perentorio 4-2 e, la storia insegna, sa come sbancare San Siro.
Inter, la probabile formazione: Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati