La Juve sfida l'Inter su Tah? Giuntoli ha una strategia per battere Marotta
Anche la Juventus si inserisce per aggiudicarsi Jonathan Tah: dopo Djalo e Cabal, i bianconeri sfidano di nuovo l'Inter anche sul mercato, oltre che in campo. Le rivali però, come riferisce La Gazzetta dello Sport, hanno linee differenti: "Beppe Marotta è specializzato in parametri zero e punta ad accaparrarsi il giocatore senza costi aggiuntivi all’ingaggio" - si legge - ". Alla Juventus invece il discorso è diverso, perché il brutto infortunio di Bremer (out per tutta la stagione dopo la rottura del crociato) costringerà il club a tornare sul mercato già a gennaio".
Per i bianconeri "il difensore è una priorità, più dell’attaccante", questo perché "Kalulu e Gatti sono i titolari, Danilo è l’unica alternativa di ruolo, Cabal e Savona le possibili soluzioni tampone". Insomma serve un altro tassello e sul taccuino è finito anche Tah, che però può arrivare alla Juventus solo "a patto che si riesca a vendere qualcuno".
Chi può partire? "Tra quelli che possono partire a gennaio c’è Djaló, sacrificabile per arrivare a un giocatore più pronto per la Juventus" - scrive ancora la rosea". Da monitorare anche le situazioni di Arthur e di Danilo, finora poco utilizzato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati