Inter, zero risorse per gennaio: a rischio l'affare Tiago Djalò
Le scarse risorse per il mercato di gennaio rischiano di mettere a rischio l'operazione Tiago Djalò. L'Inter ha un accordo col difensore ma per giugno, quando si libererà dal Lille e potrebbe arrivare a parametro zero. La squadra francese però non sembra avere intenzione di perdere il proprio tesserato a zero ed ecco che starebbe valutando le offerte per gennaio.
L'Inter non è intenzionata a sborsare i 5 milioni in anticipo per un giocatore in scadenza ed ecco che si potrebbe arrivare a un braccio di ferro tra il calciatore portoghese, intenzionato ad andare all'Inter, e la società: situazione però che non farebbe bene a nessuno, come riporta il Corriere dello Sport. "Se la squadra francese dovesse decidere di tenerlo fuori fino a fine stagione, per l’Inter sarebbe una situazione tutt’altro che promettente, considerando l’anno e mezzo di lontananza dal terreno di gioco tra infortunio e rientro in campo all’inizio della prossima stagione".
Alla finestra ci sono Juventus e Barcellona, pronte a sferrare l'attacco decisivo qualora il calciatore dovesse convincersi a cambiare destinazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati