PROBABILI FORMAZIONI - Cagliari-Inter, chance per Correa dal 1'
Dopo la vittoria della Coppa Italia l'Inter torna con la testa al campionato per restare aggrappata alle ultime speranze di sorpasso sul Milan: questa sera i nerazzurri affronteranno il Cagliari in trasferta, un avversario non semplice e ancora implicato nella lotta salvezza. Da un capo all'altro della classifica, le due squadre lottano per obiettivi diversi ma in comune hanno nel mirino i tre punti in palio.
Come arriva l'Inter
La vittoria in coppa contro la Juventus è già alle spalle per Simone Inzaghi che è già concentratissimo per la penultima partita di questo campionato. Ci sarà qualche piccola variazione rispetto alla formazione vista mercoledì: potrebbe tornare Bastoni in difesa, mentre sugli esterni largo a Dumfries dopo un turno di riposo. Per il resto invece ci saranno i soliti titolari e l'unico ballottaggio è in attacco tra Dzeko e Correa, con l'argentino favorito per diventare il partner di Lautaro Martinez.
Come arriva il Cagliari
La lotta salvezza è ancora nel vivo per i sardi che non dovrebbero discostarsi troppo dalla squadra vista nell'ultimo turno a Salerno. Le due assenze saranno quella dello squalificato Radunovic e dell'infortunato Nandez, in passato arrivato vicino a vestire la maglia dell'Inter. Agostini conferma in blocco anche il tandem d'attacco formato da Joao Pedro e Pavoletti.
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini
Squalificati: Radunovic
Indisponibili: Nandez
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vecino
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati