Thuram in panchina? Taremi si scalda. Possibile turno di riposo per Bastoni o Dimarco
Niente trasferta di Venezia per Mkhitaryan, dopo l'affaticamento muscolare accusato ieri. Al suo posto Zielinski. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista non è certa neppure la presenza dal primo minuto di Thuram. L'attaccante francese, al rientro dal problema che lo ha costretto a saltare le due gare di Supercoppa Italiana giocate in Arabia, è recuperato ma Inzaghi potrebbe anche decidere di non rischiarlo inizialmente preferendogli Taremi.
La decisione definitiva verrà presa soltanto domani, in prossimità della partita. Non è da escludere poi l'inserimento nell'undici titolare di Carlos Augusto, per tenere a riposo uno fra Bastoni e Dimarco. Certa invece la panchina per Frattesi, ormai sempre più separato in casa. Rinnovata la fiducia ad Asllani in cabina di regia, al posto di Calhanolgu. Dietro senza l'infortunato Bisseck, spazio a Darmian.
La probabile formazione (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni (Carlos Augusto); Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram (Taremi), Lautaro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati