L'Interista

Thuram in panchina? Taremi si scalda. Possibile turno di riposo per Bastoni o Dimarco

Thuram in panchina? Taremi si scalda. Possibile turno di riposo per Bastoni o DimarcoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:59Primo piano
di Marco Pieracci
fonte Christian Recalcati

Niente trasferta di Venezia per Mkhitaryan, dopo l'affaticamento muscolare accusato ieri. Al suo posto Zielinski. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista non è certa neppure la presenza dal primo minuto di Thuram. L'attaccante francese, al rientro dal problema che lo ha costretto a saltare le due gare di Supercoppa Italiana giocate in Arabia, è recuperato ma Inzaghi potrebbe anche decidere di non rischiarlo inizialmente preferendogli Taremi.

La decisione definitiva verrà presa soltanto domani, in prossimità della partita. Non è da escludere poi l'inserimento nell'undici titolare di Carlos Augusto, per tenere a riposo uno fra Bastoni e Dimarco. Certa invece la panchina per Frattesi, ormai sempre più separato in casa. Rinnovata la fiducia ad Asllani in cabina di regia, al posto di Calhanolgu. Dietro senza l'infortunato Bisseck, spazio a Darmian. 

La probabile formazione (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni (Carlos Augusto); Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram (Taremi), Lautaro.