Serie A, il programma della 12esima giornata: domenica il derby di Milano

Serie A, il programma della 12esima giornata: domenica il derby di MilanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 novembre 2021, 10:11Primo piano
di Patrick Iannarelli

Con le coppe europee andate in archivio, si torna in campo in serie A per affrontare la dodicesima giornata. Si parte questa sera con la sfida tra Empoli e Genoa, coi toscani ce vogliono continuare a stupire e i rossoblù a caccia di una vittoria per togliersi dalla zona rossa della classifica. Un antipasto interessante in vista delle sfide in programma sabato 6 e domenica 7 novembre. 

Gli anticipi di sabato
Tre gare in calendario domani, alle 15.00 lo Spezia accoglierà il Torino mentre la Juventus sfiderà la Fiorentina: i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta in Champions League anche per cancellare il momento negativo in campionato. Alle 20.45 l'Atalanta di Gian Piero Gasperini - reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo - affronterà il Cagliari. 

Domenica il derby di Milano
Si partirà con il lunch match tra Venezia e Roma, coi giallorossi chiamati al riscatto dopo il pareggio casalingo in Europa League contro il Bodo/Glimt. La Lazio di Maurizio Sarri accoglierà invece la Salernitana mentre il Napoli sfiderà il Verona per proseguire la marcia in testa alla classifica. Alle ore 20.45 la gara più attesa della giornata, Milan e Inter si sfideranno nel Derby di Milano: in palio tre punti pesanti, anzi pesantissimi. 

Il programma completo della dodicesima giornata di serie A

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Venerdì 5 novembre
20.45
Empoli-Genoa

Sabato 6 novembre
15.00
Spezia-Torino
18.00 Juventus-Fiorentina
20.45 Cagliari-Atalanta

Domenica 7 novembre
12.30
Venezia-Roma
15.00 Sampdoria-Bologna
15.00 Udinese-Sassuolo
18.00 Lazio-Salernitana
18.00 Napoli-Verona
20.45 Milan-Inter