Marotta e il coraggio di tramutare i desideri in realtà. "Il sogno? La seconda stella"
Giuseppe Marotta alla fine non parla mai per caso. Non lo fa nei momenti delicati, nemmeno nei momenti di tranquillità. Ma è la prima volta che si sbilancia così tanto dopo un periodo non semplice: "Il sogno sarebbe quello di regalare ai tifosi la seconda stella - ha dichiarato l'ad interista ai microfoni di DAZN -, ma i sogni spesso diventano realtà. Bisogna avere il coraggio di tramutarli in qualcosa di concreto".
Rosa competitiva e sogni da tramutare in realtà
E desideri si scontrano col campo, ma Marotta è convinto della bontà della rosa dell'Inter: "La misura della forza di una squadra va fatta a fine mercato, di sicuro noi guardiamo a casa nostra e siamo certi che questi sia una rosa competitiva". La chiave riguarda soprattutto la mancata cessione di Milan Skriniar: lo slovacco, salvo sorprese clamorose, rimarrà a Milano e potrà dare quella solidità necessaria al reparto difensivo.
Juve sì, ma anche Milan, Roma e Napoli
C'è un però, sottolineato dallo stesso dirigente nerazzurro. "La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita in ogni competizione, lo sarà anche quest'anno. Starà a noi contrastarla, sicuramente sta facendo una campagna acquisti di alto valore". I bianconeri, dunque, saranno i principali antagonisti dell'Inter, ma occhio alle altre rivali: "Ben vengano i duelli, ma non metterei solo la Juve: ci sono Milan, Roma e Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati