l'interista

Marotta: "Inzaghi ci ha ricompattati, su Skriniar il club vuole trovare un accordo"

L'INTERISTA - Marotta: "Inzaghi ci ha ricompattati, su Skriniar il club vuole trovare un accordo"
lunedì 17 ottobre 2022, 20:30Primo piano
di Arturo Calcagni
fonte dall'inviato Patrick Iannarelli

Intervenuto al Gran Galà del Calcio, Beppe Marotta si è soffermato sulla rinasciata dell'Inter dopo la crisi: "Ci siamo trovati in un handicap invisibile di cui non conoscevamo la provenienza. I giocatori sono stati bravissimi a confrontarsi all'interno dello spogliatoio. L'allenatore, ossia Inzaghi, è stato bravo nel capire il momento e nel trovare i rimedi. Ha riconpattato il tutto trovando le giuste motivazioni. Ci ha riportato la squadra che faceva divertire tutti come quella della passata stagione e che ci ha regalato delle soddisfazioni".   

Il rinnovo di Skriniar: a che punto siamo?

"A breve affronteremo il discorso rinnovo con lui perché la società vuole trovare un accordo. Sono certo di avere a che fare con un professionista serio che ama l'Inter e sono fiducioso in una soluzione positiva". 

Sulla situazione in porta tra Onana ed Handanovic

"Il ruolo del portiere lo considero come quello dell'attaccante. Inzaghi si è dimostrato molto bravo nel trovare una simbiosi tra i due. Ora sta giocando Onana ma Handanovic è il capitano che ha dimostrato molto in questi anni. Ha delle grandissime qualità umane che hanno un peso notevole nello spogliatoio. Abbiamo a che fare con due grandissimi portierei e professionisti".