Inzaghi: "Domani sarà una battaglia. Gosens e Correa potrebbero essere convocati"
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV alla vigilia del derby contro il Milan: "Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro e allo stesso tempo una partita in cui l’aspetto mentale e motivazionale faranno la differenza".
Che significato avrà questo derby?
"Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina, ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione. Questo deve far aumentare il senso di responsabilità nel preparare la sfida nel migliore dei modi".
Il fatto che ci sarà ancora la regola del gol in trasferta può condizionare?
"È normale che fare gol in trasferta per noi sarebbe molto importante. Bisognerà giocare partita per partita cercando di recuperare le energie fisiche e mentali senza pensare a quello che succederà dopo. Per raggiungere gli obiettivi questo è l’unico modo".
Quali sono le condizioni di Gosens e Correa?
"Ogni giorno la loro condizione migliora e credo di poter dire che stanno meglio. Penso che potranno essere convocati domani dopo tanto tempo, ma aspetto l'allenamento di oggi".
🎙 | INTERVISTA
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) February 28, 2022
Le dichiarazioni di mister Inzaghi alla vigilia della semifinale di andata di #CoppaItaliaFrecciarossa 👇#DerbyMilano #MilanInter pic.twitter.com/uOWnXtPOiu
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati