Inzaghi, che notizia: Thuram ci sarà a Barcellona. Le ultime su Pavard

Ecco una bella notizia per Simone Inzaghi in una giornata che non sarà affatto serena dato il ko dell'Inter di ieri contro la Roma e la conseguente fuga del Napoli in vetta.
Come anticipato nei giorni scorsi da Christian Recalcati qui su L'Interista Marcus Thuram sta correndo spedito verso il recupero e dovrebbe esserci a Barcellona. Una conferma arriva da La Gazzetta dello Sport che spiega oggi come il giocatore, lo staff medico e lo staff tecnico "sono sintonizzati sull’idea del recupero". E lo sono dai giorni scorsi, "non certo una volontà accelerata dalla sconfitta con la Roma", si legge. Infatti l'attaccante ieri mattina si è allenato "ad alta intensità".
Oggi ad Appiano Thuram ripeterà l’allenamento di ieri, provando a rientrare parzialmente in gruppo. "Ma non è questo il punto. Il francese spingerà con i cambi di direzione. Ed è il passaggio propedeutico al rientro in gruppo definitivo fissato per domani, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Barcellona", scrive il quotidiano. Insomma, Thuram sull’aereo con destinazione Barcellona ci sarà. A meno di contrattempi.
D'altra parte sono previsti invece esami per Pavard, che va verso l'esclusione dopo lo stop di ieri. Per lui al momento è più un no che un sì.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati