Inzaghi a Mediaset: "Le critiche? Nulla da spiegare. Perfettamente allineato con il club"
Alla vigilia del match di Champions League contro la Roma, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, partendo da un'analisi della recente sconfitta contro la Roma: "Sotto il profilo del gioco sabato abbiamo fatto dei passi in avanti, purtroppo non è arrivato il risultato che normalmente si ottiene quando si gioca in quel modo. Le partite sono fatte di episodi, e in quelli avremmo dovuto fare sicuramente meglio".
La scintilla può arrivare nella gara di domani?
"Questa è la speranza. Conosciamo la forza dell'avversario che andiamo ad affrontare, insieme al City sono una delle squadre più forti al mondo. Noi dovremo fare la nostra partita, da Inter, concentrati e aggressivi. Cercheremo di limitarli e di fare del nostro meglio in attacco".
L'alternanza in porta tra Handanovic e Onana proseguirà?
"Sono considerati come gli altri calciatori. Stanno facendo benissimo entrambi, soprattutto in allenamento, al di là delle partite che vedete. Sono due portieri importanti, sono fortunato ad averli e sceglierò di volta in volta".
C'è qualche critica che le ha dato particolarmente fastidio in questi giorni?
"Non ho nulla da spiegare o da dire. Cerco di ascoltare tutti, poi ognuno ha le proprie idee. Io posso solo far parlare il campo e cercare di migliorare la squadra. Sono perfettamente allineato con la proprietà e la società".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati