Inter, buone notizie: Buchanan scatta verso il rientro, può tornare già dopo la sosta
L'infermeria dell'Inter sta per svuotarsi. Oltre al rientro previsto di Nicolò Barella, l'Inter potrebbe finalmente riavere a completa disposizione Tajon Buchanan: l'esterno canadese, prelevato lo scorso gennaio, non gioca un minuto dal 30 giugno di quest’anno per via di un infortunio alla tibia rimediato in Coppa America. Ma tra operazione, riabilitazione e tappe verso il rientro, in meno di 4 mesi - informa Gazzetta.it - l'ex Bruges sta per tornare.
Queste due settimane di sosta nazionali capitano a fagiolo perché Simone Inzaghi e il suo staff potranno tenerlo sotto osservazione nello specifico per valutarne la forma fisica, visto che alla ripresa del campionato ci saranno degli impegni importanti per l'Inter. Roma, Young Boys e Juventus. Buchanan - si legge sul sito della Rosea - "punta di tornare in panchina già contro i giallorossi, il 20 ottobre".
E lì le turnazioni sugli esterni muteranno. Darmian e Dumfries per la fascia destea, Dimarco-Buchanan sull'out mancino, Carlos Augusto invece potrà variare anche nel ruolo di braccetto sinistro, come già ampiamente dimostrato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati