Una settimana da calciomercato. Si lavora sulle uscite, Sensi alla Samp
Non solo operazioni in entrata, l'Inter lavora anche per quanto riguarda le uscite. La società nerazzurra sta per chiudere la cessione di Stefano Sensi alla Sampdoria e valuterà, nei prossimi giorni, quali saranno le richieste di Vecino. Non solo, i nerazzurri dovranno valutare anche la situazione relativa a Ivan Perisic: il croato potrebbe rinnovare, ma verranno valutate eventuali offerte.
Perisic piace al Chelsea
Nei giorni scorsi il Chelsea di Thomas Tuchel si è mosso per poter sondare il terreno e capire quali sono le richieste di Ivan Perisic. Con l'infortunio di Ben Chilwell, i Blues stanno cercando un esterno mancino già pronto per poter scendere in campo.
Serve un giocatore che faccia rifiatare Marcos Alonso, ma Perisic piace ad altre due squadre londinesi, ovvero Arsenal e Tottenham. Intanto l'Inter attende, di sicuro i nerazzurri tenteranno un ulteriore tentativo per trovare un nuovo accordo.
Sensi-Sampdoria, arriva il via libera
L'infortunio di Correa è meno grave di quanto previsto, dunque Stefano Sensi potrà trovare più spazio alla Sampdoria. Nella giornata di domani - come riportato da TuttoMercatoWeb.com - il giocatore sarà a Genova per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto coi blucerchiati. Le alternative per Inzaghi non mancano, ma non è escluso un assalto a Morten Thorsby.
Vecino arriverà a scadenza, poi l'addio
C'è un'altra situazione da monitorare in casa nerazzurra ed è quella di Matias Vecino. L'uruguagio potrebbe restare fino al termine della stagione per poi liberarsi a parametro zero. Ormai il giocatore è fuori dal progetto nerazzurro e difficilmente ci sarà un nuovo accordo tra le parti: vista la situazione, sarà necessario intervenire immediatamente anche a centrocampo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati