L'Interista

Ecco Thuram in gruppo, speranza per Inzaghi. Ieri umore pessimo: le ultime da Appiano

Ecco Thuram in gruppo, speranza per Inzaghi. Ieri umore pessimo: le ultime da AppianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Primo piano
di Marta Bonfiglio

Matteo Barzaghi ha parlato direttamente da Appiano Gentile a pochi minuti dall'inizio dell'allenamento dell'Inter, alla vigilia del match contro il Barcellona. Le sue parole: "La notizia è che Thuram è in gruppo. Allenamento appena iniziato. Questa è la notizia che aspettavamo, il lavoro personalizzato aveva visto Thuram aumentare i ritmi. La speranza dell'Inter è la sua presenza. Unico giocatore non in gruppo è Pavard che per il suo problema alla caviglia non ci sarà a Barcellona. Io credo che se ci debba essere una partita in cui rischiare infortuni, una semifinale di Champions potrebbe rientrare in questo insieme".

Sulla formazione: "L'unica casella vacante è quella vicino a Lautaro, dipende da Thuram e da come sta. Questa è la grande questione, alternativa Taremi". 

Sull'ambiente: "I salti e le scivolate di Thuram in allenamento ci fanno capire che l'umore c'è, la speranza dell'Inter pure. Mi sento di poter dire che salgono le sue quotazioni ma poi cercheremo verifiche. Ieri l'umore era pessimo, nero. Non sta bene dal punto di vista emotivo la squadra ma se c'è una partita che può farti cambiare è questa semifinale contro il Barcellona".