Chiesa per Frattesi, si può: Inter e Juve pensano ad uno scambio incredibile
Federico Chiesa all'Inter e Davide Frattesi alla Juventus, si può davvero. Le voci di un possibile scambio tra l'attaccante e il centrocampista (con conguaglio a favore dei nerazzurri) stanno prendendo una sembianza reale, almeno stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport: la rottura fragorosa tra l'ala italiana ex viola e Thiago Motta, con l'interesse periferico di Giuseppe Marotta per possibile colpo a parametro zero nel 2025.
Secondo il quotidiano torinese, però, l'affare di Chiesa in nerazzurro potrebbe velocizzarsi in una maniera clamorosa: cedendo Frattesi al club bianconero. In fin dei conti il centrocampo dell'Inter è blindato, mentre Inzaghi vorrebbe iniziare la stagione con un uomo in più in attacco che abbia la caratteristica del dribbling veloce e della velocità.
Al contrario Motta cerca un centrocampista in grado di cambiare passo. Tuttavia, tra condizioni contrattuali e valore del cartellino, di certo uno scambio del genere andrebbe a favore dell'Inter in termini monetari, perché verrebbe aggiunto un compenso economico in cambio della vendita dell'ex Sassuolo. Ossia poco meno di una decina di milioni, anche se ci sarebbero altre variabili da tenere in considerazione per un'operazione sulla carta assai complessa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati