Buchanan a sorpresa nella lista Champions: come procede il recupero e quando torna in gruppo
Dall'infortunio di luglio all'inclusione a sorpresa nella lista per la fase campionato della Champions League 2024-25. Tajon Buchanan prosegue nel suo percorso verso il rientro dopo l'operazione del 3 luglio alla tibia, che l'esterno si era fratturato in una sessione di allenamento con il Canada durante la Copa America.
All'inizio si temeva uno stop che avrebbe praticamente messo fine al suo 2024: lo scenario del rientro a partire dal nuovo anno sembra scongiurato, in quanto la league phase della Champions finirà con la partita del 29 contro il Monaco - l'altro match in programma nel primo mese del nuovo anno è quella contro lo Sparta Praga del 22.
Difficile pensare che Inzaghi abbia deciso di inserire Buchanan in lista per due partite. Il canadese rientrerà prima, resta da capire quando. L'ex Bruges potrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo tra fine ottobre e inizio novembre.
Nel frattempo continua il suo lavoro ad Appiano, con un'accelerazione prevista nelle prossime settimane dopo la notizia dell'inclusione nell'elenco dei giocatori che parteciperanno alla fase campionato della Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati