Acerbi out contro il Parma, Carlos Augusto torna tra i convocati: le ultime

Si è chiusa da pochi minuti la sessione di allenamento dell’Inter in vista della sfida contro il Parma, in programma domani alle 18:30 al Meazza. Non sarà della partita Francesco Acerbi, ancora non completamente recuperato. L’obiettivo dello staff nerazzurro è averlo disponibile per il prossimo impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, previsto martedì.
Anche Benjamin Pavard salterà la sfida, con tempi di recupero che si prospettano leggermente più lunghi rispetto a quelli di Acerbi. Buone notizie arrivano invece da Carlos Augusto, che torna tra i convocati: il brasiliano, salvo imprevisti, dovrebbe partire dalla panchina. Per la formazione titolare, il principale dubbio riguarda la fascia destra e il portiere. Yann Sommer appare favorito su Josep Martinez, mentre in difesa, con le assenze di Acerbi e Pavard, le scelte sono obbligate: Bisseck, De Vrij e Bastoni dovrebbero formare il terzetto arretrato. Dumfries sembra in vantaggio su Darmian per un posto sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Dimarco. A centrocampo il trio Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan resta saldo, con Thuram e Lautaro Martinez pronti a guidare l’attacco.
I giocatori rimarranno questa sera ad Appiano Gentile, dove trascorreranno il ritiro pre-partita in preparazione dell'importante match contro i ducali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati