Acerbi è la carta a sorpresa di Inter-Milan: Inzaghi ha deciso, rileverà de Vrij
La mossa a sorpresa paventata ieri è diventata realtà. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Francesco Acerbi ha convinto Simone Inzaghi e ha vinto il ballottaggio con Stefan de Vrij, che di contro potrebbe giocare in Champions League o con l'Empoli. Nel derby contro il Milan, fondamentale a livello di classifica, il titolare al centro della difesa sarà l'ex Lazio, che l'anno scorso ha sostanzialmente annullato Giroud in ogni stracittadina. Una scommessa su un fedelissimo che Inzaghi è convinto di vincere, scegliendo Acerbi come unica variazione rispetto all'undici che ha vinto ogni gara. Ci sarà Kjaer invece nel Milan, che a sua volta conferma l'intera formazione vista nei turni precedenti, eccezion fatta per il cambio obbligato in difesa (Tomori è squalificato).
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Milan, la probabile formazione (4-3-3) - Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati