TMW Radio

Leonardi: "L'Inter ha cambiato poco, la Juventus può lottare per qualcosa di importante"

Leonardi: "L'Inter ha cambiato poco, la Juventus può lottare per qualcosa di importante"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 11 settembre 2024, 19:30Podcast
di Antonino Sergi

Il dirigente Pietro Leonardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà.

Chi si è mosso meglio sul mercato?
"Ci sono state partite col mercato aperto e ci sono stati club svantaggiati da questo punto di vista, con una gestione non semplice del gruppo. Obiettivamente ci sono club che hanno operato di più e altri di meno. Ma l'Inter ha cambiato poco per esempio, le altre squadre hanno cambiato molto e anche allenatori, quindi ci vorrà pazienza".

La Juventus?
"Ha cambiato molto, è stato radicale, con un allenatore innovativo, ma anche molti interpreti. La Juventus la vedo con tanto entiusiasmo e non è poco. Sono stati fatti acquisti importanti. Se riuscirà a far quadrare tutto, ci sono alte probabilità che possa lottare per qualcosa d'importante".

Dove avrebbe rinforzato il Milan?
"Con l'uscita di Giroud direi in avanti. Ha preso Morata ed Abraham, che sono giocatori importanti per questo campionato. Per il resto avevano già un gruppo importante, sono stati sfortunati per il ko di Morata iniziale e sono stati costretti a fare delle modifiche. Il caso Hernandez e e Leao qualche pensiero lo fa fare. Andava evitato farlo davanti a tutti e questo mi ha meravigliato, così come la scelta iniziale di tenerli fuori".