Trevisani difende Inzaghi: "Cambi? Chi è rimasto non era obbligato a prendere 2 gol..."

Il giornalista Riccardo Trevisani nel corso del programma Pressing su Canale 5 ha parlato del pareggio dell'Inter a Parma, rispondendo a chi critica i cambi di Simone Inzaghi, che ha sostituito in particolare i vari Dimarco, Lautaro Martinez e Calhanoglu: "2-3 su 5 erano obbligatori per questioni fisiche" - spiega, difendendo la sua scelta.
Per poi aggiungere: "Delle grandi squadre impegnate nelle coppe europee e nazionali, nessuna ha vinto questo weekend. Nessuno vince tutte le partite. Aggiungo: il Parma ha fatto un tiro da fuori ed un tiro deviato. Quando c'erano i titolari in campo, il Parma ha avuto due volte l'uomo davanti al portiere.
Non è obbligatorio che anche alla luce dei cambi, i vari Acerbi, Bisseck, Carlos Augusto, Mkhitaryan perdano 2-0 contro il Parma il secondo tempo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati