Toni avvisa l'Inter: "La Fiorentina ha un grande attaccante, può far sognare"

Luca Toni, ex attaccante di grande esperienza, tra cui anche un periodo con la Fiorentina, ha parlato dei viola, prossimi avversari dell'Inter in campionato, durante un’intervista a Sportmediaset. L’ex bomber ha elogiato il percorso della squadra toscana e il lavoro svolto dall’allenatore.
Toni si è soffermato sull’evoluzione dei viola sotto la guida tecnica: "Palladino non era partito bene, ma era un allenatore nuovo. Quando la Fiorentina ha capito cosa chiedeva, ha iniziato a fare qualcosa di straordinario".
Secondo l’ex attaccante, il segreto del successo della squadra non è solo nei singoli, ma nel collettivo: "Adesso hanno trovato un grande attaccante che sta facendo bene, ma penso che sia tutto l’insieme, il gruppo, a fare qualcosa di speciale. La squadra sta facendo sognare il popolo viola".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati