Sabatini: "Perché non è stato ascoltato l'audio sul rigore non dato a Bisseck? C'è qualcosa da nascondere?"

Nel corso del podcast 'Fuoriclasse' di Radio Cusano, Sandro Sabatini ha parlato anche del rigore non dato all'Inter nella gara contro la Roma sulla trattenuta di Ndicka ai danni di Bisseck. Le sue parole: "Oggi sono molto arrabbiato, ce l'ho un po' con tutti. Ho intenzione di rivolgere qualche domanda, per esempio ai signori del Var. Perché non è stato ascoltato l'audio di quello che è stato riferito a Fabbri in campo quando c'è stata la cintura di Ndicka a Bisseck? Perché? Perché c'è qualcosa da nascondere? Per favore fateci sapere prima che sia troppo tardi".
E ancora: "Ce l'ho anche con Simone Inzaghi. Visto che è un bravo allenatore che sta ottenendo comunque dei risultati all'altezza di un'ottima stagione ed è anche una persona deliziosa, mi raccontano tutti quelli che frequentano la Pinetina. Vorrei sapere perché l'Inter sta crollando? Tornando indietro al mercato, perché ha speso parole incoraggianti per prendere Zielinski e Taremi, cioè due giocatori che andavano ad aumentare l'età media della squadra, anziché avvalorare e accompagnare le intenzioni della società di inserire anche qualche giovane?".
La chiosa: "Non sapeva che sarebbe andata a finire così quando verso fine stagione l'età si sente? Non mi piace questo slalom continuo per cui alla fine tutto si sta spostando tutto sul fatto che l'Inter non ha fatto mercato. Non ha fatto mercato perché c'erano le caratteristiche di un allenatore che i giovani non li fa giocare, non li vede e non gli piacciono. Ha inserito Zielinski e Taremi salvo poi rendersi conto che la squadra ha bisogno di forze fresche. In campionato ha 18 punti in meno rispetto all'anno scorso e questo andrebbe spiegato un po' meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati