Thuram-show: "Più bello di Mbappé, non sembro una tartaruga ninja". Poi l'appello ai francesi

Marcus Thuram-show nel ritiro della Francia. Durante la conferenza stampa organizzata quest'oggi dai Bleus, che lo ha visto parlare del suo approdo all'Inter e della sua amicizia con Mbappé, l'attaccante nerazzurro viene erroneamente chiamato "Kylian" da un giornalista e scherza: "Mi hai chiamato Kylian? Sono più bello di Kylian Mbappé. Non sembro una tartaruga ninja".
Un episodio che ha suscitato l'ilarità della sala stampa, ma il nerazzurro è subito tornato serio nei minuti seguenti, facendo un appello al popolo francese: "Invito tutti ad andare a votare alle elezioni di fine mese. La situazione è molto seria. Bisogna battersi affinché il Rassemblement National (Marine Le Pen, ndr) non passi. Dopo la partita contro il Canada, eravamo tutti un po' scioccati nello spogliatoio. Ora dobbiamo dire a tutti di andare a votare, dobbiamo lottare ogni giorno, dobbiamo fare in modo che RN non passi!".
Marcus Thuram after a journalist mistakenly called him Kylian: “I’m more handsome than Kylian. I don’t look like a ninja turtle!!” pic.twitter.com/olCxN9nJt8
— Julien Laurens (@LaurensJulien) June 15, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati