Thuram non vale 85 milioni? Trevisani contrariato: "È un grandissimo attaccante"
È di dominio pubblico il fatto che nel contratto che lega Marcus Thuram all'Inter sia presente una clausola rescissoria da 85 milioni di euro, chiave che se impugnata da club interessati sul mercato potrebbe mettere alle strette sia l'attaccante francese che il club nerazzurro per un ipotetico addio.
A proposito della questione delicata ne ha parlato il noto telecronista e opinionista tv Riccardo Trevisani negli studi di Sport Mediaset. L'opinione su Tikus, definito da quest'ultimo come "un grandissimo attaccante", non ha trovato d'accordo il collega Massimo Callegari. Divergenze nate dalla valutazione fatta del giocatore, ritenuto al massimo da 65 milioni di euro in quanto a costo del cartellino.
Le ultime parole di Thuram
"È il momento più alto della carriera. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società. Non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. Sento che siamo una squadra che fa paura. Non vedo neppure un club superiore a noi, neppure uno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati