Inzaghi nel mirino di Capello per il derby di Coppa Italia, Viviano: "Non capisco la sua cattiveria..."

"Molti parleranno di stanchezza: io credo sia più una questione mentale che fisica. Vedo un po’ di presunzione, anche nelle scelte di Inzaghi, che mi è parso abbia snobbato la Coppa Italia un po’ troppo". Fabio Capello aveva commentato così la sconfitta dell'Inter contro il Milan, parole a cui ha risposto l'ex portiere Emiliano Viviano ai microfoni di TvPlay:
"Partiamo dal presupposto che non sappiamo se questo Inter-Milan condiziona le partite successive dei nerazzurri - le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb - Poi, se Inzaghi faceva giocare i titolari e magari vinceva anche, contro la Roma avrebbe dovuto fare turnover e si parlava magari di una sconfitta e scudetto perso".
"Capello ne ha per tutti. A Capello piace la parola presunzione, con cui aveva descritto persino Guardiola. Ma io su Inzaghi non vedo presunzione. L’Inter ha lottato su tutti i fronti, sapendo quali fossero i rischi e sperando di non correre troppo. Dire così, prima ancora che si giochi la semifinale di Champions League, è sbagliato. Non capisco la cattiveria di Capello contro tutti gli allenatori del mondo che non siano lui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati