Seno: "L'Inter è la fotocopia dello scorso anno, non ci sarà rischio di appagamento"

L'ex calciatore nerazzurro Andrea Seno, intervistato da news.superscommesse, ha parlato così dell'Inter. "La mia impressione? Vedo un Inter che mi sembra la fotocopia dell'anno scorso. Solo gli episodi hanno portato ad un pareggio col Genoa. Non ci sarà un rischio appagamento perché le sfide da vincere sono ancora tante e stimolanti. Basti pensare alla Champions League, al Mondiale per club, oltre alla riconquista del campionato. L’Inter ha dimostrato già gli anni scorsi di poter competere con le big d’Europa. Vista la campagna acquisti, direi a maggior ragione quest’anno.
Il grande colpo di mercato è il rinnovo di Lautaro Martinez. Rinnovo che può dimostrare che diventare una bandiera è possibile, anche nel calcio di oggi?
"Se la bandiera è quella buona…".
Per la formazione di Inzaghi arriva il primo grande impegno stagionale, ovvero quello contro l’Atalanta. Che sfida ti aspetti?
"La sfida con l'Atalanta sarà sicuramente una partita che verrà giocata su ritmi elevati, anche se siamo ad inizio stagione. Mi aspetto anche dei colpi dei singoli, che di qualità ne hanno da entrambe le squadre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati