Ranieri: "Napoli e Juve le anti-Inter, nerazzurri favoriti. Inzaghi ha 2 giocatori per ruolo e infatti..."

Ranieri: "Napoli e Juve le anti-Inter, nerazzurri favoriti. Inzaghi ha 2 giocatori per ruolo e infatti..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45News
di Marco Lavatelli

Claudio Ranieri è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare della corsa scudetto in Serie A: "Resto dell’idea che l’Inter sia la favorita per il titolo. I nerazzurri sono campioni d’Italia in carica e hanno due alternative per ruolo, non a caso Inzaghi sta ruotando i suoi giocatori. Però mi aspetto un campionato molto più combattuto degli ultimi". 

"Napoli e Juventus le anti-Inter? Sì, lotteranno fino alla fine. Sulla carta, come valori, ci sarebbe anche il Milan, che però a differenza delle rivali non ha ancora trovato un equilibrio preciso. La Juve era un punto interrogativo dopo tutti i cambiamenti, anche negli uomini. Motta è stato rapido a trasmettere e convincere la squadra delle proprie idee. E adesso si ha la certezza che la Juventus lotterà con l’Inter e con il Napoli. Conte è un vincente, è partito forte e alla lunga non giocare le Coppe qualche vantaggio glielo darà visti i calendari intasati delle altre".