Miglior allenatore italiano in Serie A, a Pressing ignorano Inzaghi. Biasin: "Ci tengo a dire che..."

Miglior allenatore italiano in Serie A, a Pressing ignorano Inzaghi. Biasin: "Ci tengo a dire che..."TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 9 dicembre 2024, 14:56News
di Marco Lavatelli

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Pressing su Italia1 per commentare la lotta scudetto in Serie A: "L'Atalanta ha il meraviglioso obiettivo di vincere e ha tutte le armi per riuscirci, una profondità di rosa così non ce l’ha nessuno". Poi si rivolge allo studio: "Simone Inzaghi nessuno l’ha citato fra gli allenatori italiani più bravi ma ci tengo a dire che esiste anche lui, 178 presenze sulla panchina dell’Inter e ha fatto vedere il miglior calcio che si sia visto all’Inter".

"Juve? Continuo a pensare che Motta sia un eccellente allenatore ma è impossibile mettere in pratica un’idea di calcio se dopo 3 mesi ti ritrovi con i ragazzini dell’Under23. Quando leggo la formazione della Juventus penso che sia una squadra da mezza classifica, in questo momento l’idea di calcio di Thiago Motta è inapplicabile. Come fa a fare un certo tipo di calcio. Motta ha un impianto completamente diverso da Allegri e senza i giocatori che gli servono non vai da nessuna parte, mancano tutti i giocatori che pensavi di mettere in campo".