Martial, che sfortuna: l'infortunio lo incatena al Manchester United. Rimandato l'addio

Sono molteplici le motivazioni che inducono a pensare che Anthony Martial sia ai ferri corti con il Manchester United. Dallo scarso impiego di coach Ten Hag in questa stagione: 19 presenze tra campionato e coppe, ma da subentrato perlopiù, con i 629' di impiego totale a certificarne lo scarso utilizzo. Oltre al rendimento scadente, naturalmente, da 2 gol e 2 assist fino a questo momento.
Per questo all'apertura del mercato invernale si sono accese le voci su un possibile addio dell'attaccante francese, in scadenza di contratto a giugno 2024, con l'Inter tra i vari club interessati a ingaggiarlo come occasione a costo zeero. Ma l'ex Monaco ha saltato le ultime sette partite dei Red Devils in tutte le competizioni per malattia e infortunio all'inguine, risolto tramite operazione chirurgica tre giorni fa - come si legge dal sito ufficiale del club ingles -.
Il giocatore sarà fuori gioco per circa 10 settimane durante la riabilitazione. Per lasciare lo United e accasarsi altrove, dunque, Martial dovrà attendere la prossima estate, quando diventerà free agent.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati