LIVE - Inzaghi in conferenza: "Scudetto da giocare, ora mettiamo pressione al Milan"
E’ terminata da pochi minuti la sfida a Udine tra l’Udinese e l’Inter, vinta dai nerazzurri grazie ad i gol di Perisic e Lautaro Martinez su calcio di rigore. A breve il tecnico della Beneamata, Simone Inzaghi, parlerà in conferenza stampa per commentare il match.
Segui la diretta scritta su L’Interista, dal nostro inviato allo stadio.
---
Si può parlare di un doppio segnale dato al Milan e per rimediare alla sconfitta di Bologna?
"Sì, poi il campionato ora sta andando in questa direzione, oggi abbiamo fatto una gara di grande personalità e carattere. Abbiamo iniziato la gara con 5 punti in meno rispetto al Milan con conseguente pressione di non poter sbagliare, abbiamo avuto un grandissimo carattere. Mancano 3 partite, più una finale da giocare".
Come sta Barella?
"Sembrerebbe che per lui sia stata una forte contusione, così ci hanno detto i medici. Incrociamo le dita, è un giocatore importante per noi".
Ora la pressione è sul Milan?
"Mancano tre partite, il campionato è ancora aperto. Stavolta, questa settimana, giocheremo prima a noi, oggi giocando dopo abbiamo avuto la pressione di dover iniziare il match a -5 rispetto al Milan".
Dopo alcune partite in cui li hai alternati, gli attaccanti titolari ora sono Dzeko e Lautaro?
"Li ho alternati tutto l'anno, ho sempre cercato di farlo. Solo questo mese però li ho avuti tutti a disposizione, compreso Caicedo che si era fermato pure lui. Devo cercare di scegliere i giocatori giusti in base alla partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati